Che siate in casa, in ufficio, in fabbrica o in magazzino, da soli o in team, state pur certi che Ricoh ha la stampante che fa per voi.
L’assortimento di casa Ricoh è dei più completi, abbinando da sempre qualità a quantità di modelli per ogni bisogno di stampa.
Alta qualità a basso costo
Per chi lavora e ha necessità di una macchina veloce e performante, Ricoh sfodera una gamma di apparecchi in grado di sostenere ritmi da ‘caterpillar’ come la linea di stampanti, ideali per l’ufficio, che mantengono ciò che promettono, ossia stampe in quadricromia ad alta risoluzione in meno di 7 secondi a pagina e una velocità di 40 fogli al minuto.
Prezzi da 1000 euro in su.
Per chi, invece, è a caccia di una buona stampante ‘domestica’, ha pochi soldi da spendere e non ha urgenza di correre, Ricoh propone una scelta di modelli con uno zero in meno, a partire dalle stampanti laser monocromatiche, in vendita a prezzi sotto i 50 euro, per salire a dispositivi per stampe a colori da 45000 pagine al mese in high resolution (1200×1200 dpi) sui 100 euro, disponibili anche in versione stampa a gel ‘no inquinamento’.
Nel mezzo troviamo la ‘3 in uno‘ che stampa, copia e scannerizza da dispositivi Android e iOS, reperibile in commercio al prezzo di listino di € 256,04.
Ma Ricoh non si ferma qui.
Stampanti DTG ‘su misura’
Il suo store dispone, infatti, anche di stampanti DTG (Direct To Garment) che imprimono immagini su tessuto o altro supporto per dare forma alla propria personalità.
Come?
Disegnando una maglietta, ad esempio, o decorando con un motivo floreale, pittorico o di altra natura una borsa, un paio di scarpe ed altri accessori.
Una sorta di stampa cucita addosso, insomma, per uno stile unico e personale che ci distingue e parla di noi.
Per raggiungere questo risultato Ricoh commercializza una stampante DGT per capi finiti, che risponde a questa domanda di mercato sempre più esponenziale.
A ognuno la sua
Una risposta ad ogni bisogno, dunque, arriva dalle stampanti Ricoh che, come abbiamo visto, accontenta tutti con il suo parterre di modelli per la casa, l’ufficio e l’industria.
A ciò si aggiungono stampanti di produzione, concepite per espandere il proprio business, come le cutsheet, destinate a tipografie e centri stampa, robuste e affidabili, nate per sostenere grossi carichi di lavoro o, per finire, i duplicatori digitali Ricoh, particolarmente indicate per aziende, enti e scuole che devono produrre tirature importanti e stampe 2 in 1.